Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter raddoppia dal dischetto, a segno Sanchez. Marelli: "Per me questo non è rigore"

L'Inter raddoppia dal dischetto, a segno Sanchez. Marelli: "Per me questo non è rigore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 21:26Serie A
di Ivan Cardia

Trovato il vantaggio, l'Inter ha subito l'occasione di bissare sul Genoa e la sfrutta: a firmare il 2-0 è Alexis Sanchez, che spiazza Martinez e fa esultare ancora San Siro. È il primo gol del cileno in questo campionato di Serie A.

L'azione. Barella arriva al tiro e viene travolto da Frendrup. Inizialmente l'arbitro Ayroldi aveva assegnato il calcio di rigore: richiamato al monitor, il fischietto di Molfetta non cambia la propria decisione.

Il commento di Luca Marelli. L'ex arbitro, prima della decisione, aveva detto così la sua: "Contatto che avviene prima che il pallone sia uscito, per quanto mi riguarda non è calcio di rigore. Frendrup cerca di intervenire sul pallone e il contatto avviene sulla gamba già distesa di Barella. VAR? A mio parere può intervenire, tra l'altro Frendrup devia anche il pallone, perché lo tocca con la punta del piede".

Il Live TMW di Inter-Genoa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile