Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Olympiacos si fa avanti per Man. Il ct Lucescu: "Lui vorrebbe lasciare Parma"

L'Olympiacos si fa avanti per Man. Il ct Lucescu: "Lui vorrebbe lasciare Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
Oggi alle 16:53Serie A
di Dimitri Conti

Tra gli uomini mercato (in uscita) del Parma c'è anche Dennis Man, esterno romeno del Parma sul quale nelle ultime ore viene segnalato con forza l'Olympiacos, che sarebbe pronto ad acquistarlo e a portarlo a giocare in Grecia.

A proposito del possibile trasferimento di Man all'Olympiacos ha così parlato Mircea Lucescu, ct della Romania, intervistato da Antena Sport: "Gli ho parlato stamattina (venerdì, ndr). Anche lui sta aspettando di vedere qual è la posizione del club. Vorrebbe cambiare. Vediamo fino a che punto ci riesce. La cosa importante è giocare in modo efficace, partita dopo partita. L'ho incoraggiato perché è un campionato importante e la squadra in cui andrebbe a giocare è in lizza per le coppe europee (Olympiacos, ndr)”.

Intanto però Man è sceso in campo ieri nella seconda amichevole pre-stagionale del Parma contro il Werder Brema. Il tecnico Cuesta lo ha schierato nella formazione titolare come esterno d'attacco a destra, ma la prestazione del rumeno non è stata indimenticabile. Certamente più coinvolto rispetto ad altre occasioni, Man però non è riuscito a incidere, anche se ha mostrato segnali di vitalità, trovando un paio di passaggi filtranti ma senza mai essere decisivo, soprattutto nei dribbling. Vedremo dunque cosa riserverà il mercato per il prossimo futuro del Parma e di Dennis Man.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile