Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Udinese può cambiare proprietà ma non Runjaic: la conferma è possibile

L'Udinese può cambiare proprietà ma non Runjaic: la conferma è possibileTUTTO mercato WEB
martedì 27 maggio 2025, 22:30Serie A
di Ivan Cardia

Il futuro di Kosta Runjaic sulla panchina dell’Udinese sembra al momento solido, nonostante le voci di un possibile cambio di proprietà del club friulano. Il tecnico tedesco, arrivato a Udine nel giugno 2024, è legato al club bianconero da un contratto biennale con scadenza a giugno 2026, e le novità al vertice non dovrebbero interessarne la posizione, anche se il condizionale in questi casi è d’obbligo.

Il campionato di Serie A 2024/2025, del resto, si è concluso con l'Udinese al 12º posto, forte di 44 punti in classifica. Un risultato che ha garantito una salvezza tranquilla, senza mai rischiare, come sottolineato dallo stesso Runjaic: "Quest'anno non siamo mai stati in zona retrocessione”. Il tecnico, inoltre, ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto e ha già lo sguardo rivolto al futuro: "Penso già a come crescere la prossima stagione" .

Anche la dirigenza ha manifestato fiducia nel suo operato, e la volontà di proseguire insieme non sembra in discussione. Il resto lo faranno le novità, e l’era dei Pozzo che potrebbe chiudersi dopo 39 anni di guida dell’Udinese. Per ora, in attesa di eventuali sviluppi societari, la permanenza di Runjaic sembra garantita, con l'obiettivo di consolidare e migliorare i risultati ottenuti.

Percentuale di permanenza al’Udinese: 80%

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile