Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezia - Caldara e Ceccaroni alzano un muro, l'attacco non punge

Le pagelle del Venezia - Caldara e Ceccaroni alzano un muro, l'attacco non pungeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 ottobre 2021, 17:10Serie A
di Patrick Iannarelli

Risultato finale: Genoa - Venezia 0-0

Romero 6,5 - L’errore contro la Salernitana è stato cancellato con una prova attenta e senza sbavature. Mette subito le mani su Destro, da quel momento prende fiducia e salva il risultato in più di un'occasione.

Mazzocchi 6 - Gioca con intelligenza, affonda quando ha la possibilità di farlo e non forza mai la giocata. Limita le sortite offensive di Criscito, ma viene sostituito al termine del primo tempo. Dal 46’ Ebuehi 6 - Non ha un buon approccio, ma dopo la timidezza iniziale chiude due volte la porta salvando i suoi.

Caldara 7 - Guida la difesa, interviene su tutti i palloni alti che spiovono nella propria area di rigore e per poco non trova il colpo del ko con una girata di testa da vero bomber.

Ceccaroni 6,5 - Un paio di coperture molto interessanti nei primi minuti di gioco, insieme al compagno di reparto blinda il risultato.

Haps 6,5 - Prende coraggio con due diagonali che evitano il peggio. È tra i più attenti, non sbaglia nemmeno una scelta. Dal 84’ Molinaro s.v.

Crnigoj 6 - L’ammonizione lo condiziona, ma sporca diversi palloni dal limite che annullano le sortite offensive da parte dei rossoblù. Dal 69’ Kiyine 6,5 - Ci mette grinta e qualità, per poco non trova un eurogol con un tiro a giro dal limite che esce di pochissimo.

Busio 6 - La sua partita inizia con una fucilata dal limite su disimpegno errato di Cambiaso, il pallone esce per questione di centimetri. Si mette l’elmetto e lotta in trincea come tutto il centrocampo veneto.

Tessmann 6 - Tanta corsa, molta fluidità e un paio di giocate interessanti. Corre anche negli spogliatoi, regge durante tutta la gara.

Aramu 5,5 - Non gioca molti palloni, si sacrifica parecchio in fase di non possesso ma non riesce ad incidere negli ultimi 16 metri. Dal 77’ Peretz sv.

Henry 5 - Un paio di accelerazioni, fa ammonire Biraschi e crea un po' di confusione. Nel secondo tempo però non riesce quasi mai ad incidere sul match. Dal 84’ Forte sv.

Okereke 5,5 - Si muove parecchio, non dà punto di riferimento. Manca però lo spunto necessario per poter far male a un Genoa ben messo in difesa.

Alberto Bertolini (Zanetti squalificato) 6,5 - Guida i suoi con esperienza, tiene la squadra bassa e non rischia quasi nulla. Bene anche nei cambi gestiti insieme al tecnico, oggi in tribuna per via della squalifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile