Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Okereke sfodera il "tiraggir", Radu pasticcia su Dzeko

Le pagelle della Cremonese - Okereke sfodera il "tiraggir", Radu pasticcia su DzekoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 agosto 2022, 22:52Serie A
di Patrick Iannarelli

Risultato finale: Inter - Cremonese 3-1

Radu 5,5 - Sul gol di Barella non può farci nulla, traiettorie simili è impossibile pure pensarle. Ma su Dzeko ha un bel po’ di responsabilità: lascia lì il pallone, Correa ringrazia e la butta dentro.

Aiwu 6 - Limita come può Correa, nella ripresa cresce parecchio e si sfodera un paio di interventi decisivi. Va a un passo dal gol con un colpo di testa che esce per questione di centimetri. Dall’81’ Castagnetti s.v.

Bianchetti 6 - Fa il suo esordio a San Siro commettendo fallo dopo pochi minuti, ma col passare dei minuti gioca con maggiore sicurezza: su Correa si oppone come può, chiude bene in altre due occasioni.

Lochoshvili 5,5 - Dumfries e Dimarco sono imprendibili quando sgasano in velocità. Limita i danni, ma i grigiorossi soffrono soprattutto sulla sua corsia. (Dal 67’ Vasquez 6 - Entra meglio rispetto al collega di reparto, ma questa Inter è complicata un po’ per tutti).

Ghiglione 6 - Il risultato finale pesa parecchio, ma non smette mai di correre: fa entrambe le fasi, prova ad accelerare anche quando la situazione è ormai compromessa.

Pickel 5,5 - Poteva cambiare le sorti di un match giocato col piede premuto sull’acceleratore: il tiro però è troppo docile per impensierire Handanovic

Escalante 6 - Cross tentati, imbucate e inserimenti, non si ferma mai. Col passare dei minuti si alza il numero degli errori, ma in mediana è uno dei migliori.

Ascacibar 6 - Si sbatte parecchio, si inserisce spesso nell’area nerazzurra: manca un pizzico di cattiveria negli ultimi 16 metri, ma la grinta è quella giusta. (Dal 46’ Zanimacchia 6,5 - Non smette mai di giocare, nemmeno sul 3-0. Un paio di frustate impensieriscono i nerazzurri, Skriniar e e De Vrij lo contengono a fatica).

Quagliata 6 - Dalle sue parti c’è un cliente parecchio scomodo come Dumfries, ma nonostante la presenza dell’olandese affonda e cerca sempre il cross in area avversaria. (Dal 67’ Valeri 6 - Buon approccio, affonda e prova sempre a creare qualche pericolo).

Okereke 7 - Si sveglia tardi: prima rimprovera Dessers per il mancato colpo di testa, poi si inventa un tiro a giro praticamente imparabile per Handanovic.

Dessers 6 - Si sbatte e prova a creare pericoli, ci riesce pure. Riprova l’acrobazia come contro la Roma, ma anche stavolta non riesce a trovare il gol. (Dal 67’ Di Carmine 5,5 - Si vede pochissimo, non ha l’impatto giusto sulla sfida).

Massimiliano Alvini 6 - La sua Cremo non si arrende mai, anzi. Attacca, affonda, non lascia mai in pace l’avversario. Ora però serve fare punti, altrimenti la classifica inizia a pesare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile