Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Colley un gigante, Sabiri tanta qualità, Audero salva tutto

Le pagelle della Sampdoria - Colley un gigante, Sabiri tanta qualità, Audero salva tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 agosto 2022, 22:45Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Risultato finale: Sampdoria-Juventus 0-0

Audero 7 - Provvidenziale su Cuadrado nel primo tempo resta in piedi fino all’ultimo respingendo e poi bloccando la conclusione del colombiano. Nel recupero è provvidenziale quando salva su Kostic.

Bereszynski 6,5 - Un muro sulla corsia di destra, duella con Kostic dalla sua parte. Si vede meno nella fase offensiva ma comunque la prestazione è più che sufficiente.

Ferrari 6,5 - Non sbaglia un intervento in difesa. Il difensore blucerchiato gioca spesso di anticipo sull’avversario di turno risultando tempestivo e preciso.

Colley 7 - Semplicemente un muro davanti alla sua area di rigore. Non lascia un attimo libero Vlahovic. L’unica volta in cui il serbo è libero di servire Rabiot è in posizione irregolare.

Augello 6 - Un suo controllo maldestro manda in porta Cuadrado nel primo tempo ma Audero salva tutto. Secondo tempo più generoso. Dal 73' Murru 6 - Non commette alcuna sbavatura, controlla un cliente scomodo come Kostic.

Vieira 6,5 - Gioca davanti alla difesa vincendo il ballottaggio di Villar. Dà tutto quello che ha con grande generosità e caparbietà. Esce stremato. Dal 78' Depaoli s.v.

Leris 6,5 - Piacevole conferma nell’inizio di stagione blucerchiato. Gode di maggiore libertà sulla corsia di destra. Sfortunato in avvio quando, a tu per tu con Perin, colpisce la traversa.

Rincon 6,5 - Il solito mastino a ringhiare sulle caviglie dei centrocampisti bianconeri. E’ sempre il primo che si sgancia per andare a pressare sui portatori di palla di Allegri. Dal 68' Verre 6 - Entra con il piglio giusto, dà una mano alla squadra in entrambe le fasi di gioco.

Sabiri 7 - Parte da esterno ma ha licenza di accentrarsi per dialogare con Caputo. Delizioso l’assist per la traversa di Leris e anche tante giocate di fino per i compagni e tante sgroppate di qualità.

Djuricic 6,5 - Più in palla rispetto all’ultima partita, sta prendendo sempre più confidenza con il ruolo cucito su misura da mister Giampaolo. Si muove bene sul fronte offensivo. Dal 72' Villar 6 - Prima con la maglia blucerchiata, tocca tanti palloni e prova a dare ordine alla manovra.

Caputo 6 - Pochi palloni giocabili ma anche pochi spunti per l’attaccante blucerchiato fa a sportellate con la retroguardia bianconera. Dal 78' Quagliarella s.v.

Marco Giampaolo 7 - "Vi vogliamo così" canta il pubblico di fede blucerchiata al termine del match pareggiato contro i bianconeri. Incarta la squadra di Allegri con il suo gioco ed esce dal "Ferraris" con un punto strameritato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile