Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Anguissa - Assist di tacco geniale. Intensità vista poche altre volte

Le pagelle di Anguissa - Assist di tacco geniale. Intensità vista poche altre volteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 13:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

Serata di grazia per il Napoli, che contro il Sassuolo ha giocato come ai tempi dello scudetto: 1-6 con Osimhen e Kvaratskhelia grandi protagonisti, ma è da evidenziare anche la prestazione di André Zambo Anguissa. Il camerunese domina il centrocampo ma sorpattutto serve un assist capolavoro per il pari di Rrahmani.

Il voto più basso è un 7 de La Gazzetta dello Sport, dove al di là delle giuste lodi al colpo di tacco per Rrahmani: "Sette palle perse non pesano, è sempre continuo". Concordi le altre testate, dove fioccano i 7.5: "Nel momento di maggiore difficoltà del Napoli s'inventa la giocata che cambia il volto della partita: illuminante il colpo di tacco che permette a Rrahmani di calciare da posizione favorevolissima e realizzare il gol del pari" è il voto di Tuttomercatoweb.

Gli fa eco TuttoNapoli che aggiunge: "Ritrova un livello d’intensità che poche volte aveva mostrato in questa stagione". Per il Corriere dello Sport, al netto del colpo di tacco: "C'è tanto altro in termini di quantità (91 tocchi), qualità e aggressione. Box to box, spesso attaccante aggiunto". Per Tuttosport l'assist per il gol di Rrahmani: "Non è solo bello, ma geniale".

Tuttomercatoweb: 7.5
La Gazzetta dello Sport: 7
Il Corriere dello Sport: 7.5
Tuttosport: 7.5
TuttoNapoli: 7.5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile