Lecce, domani si scrive la storia: primo allenamento nel nuovo centro sportivo

La settimana di avvicinamento e preparazione alla sfida in casa dell'Atalanta di Ivan Juric (domenica 14 alle ore 15) scriverà, a tutti gli effetti, una pagina della storia del Lecce.
Domani, come scrive il Quotidiano di Puglia, la compagine di Eusebio Di Francesco riprenderà a lavorare sul campo. Ma non sul quello solito, bensì su quello del nuovo centro sportivo a Martignano, di proprietà del club salentino.
Una seduta che sarà a porte chiuse dato che soltanto nelle prossime settimane la società del presidente Saverio Sticchi Damiani organizzerà una e vera e propria inaugurazione di fronte a stampa e, soprattutto, tifosi.
L'ULTIMO ALLENAMENTO
L'ultima seduta della passata settimana, invece, si è tenuta sul prato del 'Via del Mare' assieme alla formazione Primavera. Amichevole in famiglia disputata in tre tempi da 25'. Assenti Jean, Marchwiński e gli otto giallorossi impegnati nelle gare con le rispettive Nazionali: Banda, Berisha, Coulibaly, Gaspar, Helgason, Pérez, Štulić e Tiago Gabriel. Camarda, Kaba e Ramadani, invece, hanno proseguito nel lavoro personalizzato. La ripresa della preparazione, in vista della gara di domenica 14 settembre con l’Atalanta, è fissata per martedì pomeriggio e rappresenterà una data storica per l’U.S. Lecce. Si svolgerà, infatti, il primo allenamento (a porte chiuse) nel nuovo Centro Sportivo di Martignano.
