Partipilo: "Cosa farei per il Bari in Serie A? Qualsiasi cosa! Non serve neanche dirlo"

Una lunga attesa, durata dieci anni, e infine il ritorno, a casa, nella sua Bari: Anthony Partipilo è tornato a vestire la maglia biancorossa proprio durante l'ultima sessione di calciomercato, conclusa esattamente una settimana fa, e adesso è pronto a battagliare per quelli che sono i suoi colori.
"Cosa farei per il Bari in Serie A? Qualsiasi cosa (ride, ndr). Non serve neanche dirlo", racconta in un'intervista rilasciata quest'oggi al Quotidiano di Puglia-Bari, dove prosegue poi: "Come tutti sappiamo, sono arrivato non al top della forma. Pian piano mi sto sentendo sempre meglio. La condizione sta crescendo, non sono ancora soddisfatto delle mie prestazioni. Ma cercherò di arrivare a quella migliore nel minor tempo possibile. Sono in una squadra dal valore importante, che è ancora inespresso, ma secondo me possiamo avere un miglioramento incredibile".
Non manca poi una nota a mister Fabio Caserta, che ha fatto sentire subito tutti parte di un gruppo che sta contribuendo a far diventare un bellissimo ambiente quello che circonda il club: questo il pensiero del giocatore. Che adesso, con i suoi compagni, avrà il compito di migliorare quanto finora è stato fatto. In un anno sportivo in cui - dopo stagioni contrassegnate da tanti malumori - sembra davvero respirarsi grande positività.
