Dini firma il rinnovo con il Catania: "Qui stanno costruendo una realtà molto importante"

Giornata di rinnovi in casa Catania, con la società siciliana che in mattinata ha fatto sapere di aver perfezionato il prolungamento di contratto - con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2027 - con il portiere Andrea Dini. Che ha poi commentato ai canali ufficiali del club rossazzurro il tutto.
Ecco le sue parole: "Questi primi otto mesi di lavoro a Catania sono stati molto significativi, mi hanno permesso di capire che la società e il mister Domenico Toscano stanno costruendo una realtà molto importante e noi possiamo crescere ogni giorno, come squadra. Per un calciatore è fondamentale percepire queste sensazioni, soprattutto in una piazza così prestigiosa e quindi naturalmente esigente. Sono davvero felice di legare il mio futuro a questi colori e a questa città. Forza Catania!”.
Ricordiamo che il Catania aveva prelevato Dini dal Catanzaro, a titolo definito, solo lo scorso gennaio, in data 17, sottoscrivendo con l'estremo difensore classe 1996 un contratto di un anno e mezzo, valido quindi fino al 30 giugno 2026; oggi appunto la nuova data di scadenza contrattuale, e nuove pagine con il club da scrivere. Chiaramente con la Serie B nel mirino. E con alle porte una nuova sfida di campionato, quella contro il Cosenza, in programma domenica 14 settembre alle ore 15:00.
