Triestina, Franco: "Oggi sarà sistemata la fideiussione integrativa. Mister Marino? Rimarrà"

In fase di ricostruzione la Triestina, che ieri ha pareggiato contro l'Ospitaletto, pur avendo schierato in campo una squadra non ancora completa, che necessita di integrazioni che arriveranno sul mercato svincolati, soprattutto nel reparto avanzato, dove anche il Direttore Sportivo del club Michele Franco ha detto di esser carente. Ma la giornata odierna potrà in tal senso essere risolutiva, perché è attesa la fideiussione integrativa che sbloccherà nuovamente il mercato degli alabardati.
Ecco le parole di Franco, riprese da trivenetogoal.it: "La nuova compagine societaria sta risolvendo la parte burocratica per permettere di organizzare il nuovo asset del club, oltre a risolvere la questione legata alla fideiussione integrativa che lunedì (oggi, ndr) sarà sistemata. [...] gli acquisti fatti secondo noi sono stati mirati e vanno a completare la rosa, sappiamo che nel reparto offensivo abbiamo qualche carenza e stiamo cercando di risolverla muovendoci sul mercato degli svincolati".
Una nota va poi a mister Geppino Marino: "In panchina resta il mister, si è creata anche una giusta alchimia tra squadra e staff, un avvicendamento è qualcosa che non abbiamo assolutamente in mente. Cercheremo di mettercela tutta e i ragazzi in campo stanno facendo altrettanto sotto il profilo della dedizione e dell’impegno, dobbiamo essere bravi a riconquistarci questa fiducia e il gruppo sta cercando di farlo dando il massimo in modo incredibile”.
