Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena, c'è un 'caso Caso' in casa gialloblù? L'attaccante è fuori dai radar di mister Sottil

Modena, c'è un 'caso Caso' in casa gialloblù? L'attaccante è fuori dai radar di mister SottilTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:04Serie B
di Claudia Marrone

Nonostante la settimana di sosta a causa della Nazionale, non è passato inosservato il 'caso Giuseppe Caso' che si è creato al Modena, e che viene evidenziato anche dal Corriere dello Sport in edicola quest'oggi: nella giornata di sabato, infatti, si è tenuto un allenamento a porte aperte dei canarini, e non è passato inosservato che, per il test a ranghi misti, è stata convocata tutta la rosa a disposizione di mister Andrea Sottil, eccezion fatta per il citato attaccante, sul quale il club non si è mai espresso.

Come noto, il calciomercato estivo lo avrebbe dovuto portare a Empoli, e le mancate convocazioni nelle prime due giornate giocate contro Sampdoria e Avellino erano un chiaro indizio di addio, ma in extremis il passaggio è saltato. "Essere nelle condizioni di poter dire dei no al mercato credo sia una posizione per noi di grande vantaggio. Beppe non lo scopriamo certo oggi e ci darà sicuramente tanto nei prossimi mesi", aveva detto poi il Ds gialloblù Andrea Catellani, ma l'assenza nella partitella in famiglia ha fatto piuttosto scalpore.

E adesso? Ovviamente in Italia il calciatore non potrà accasarsi fino alla prossima finestra di calciomercato, a gennaio - e con lui Luca Strizzolo, rimasto fuori dalla lista -, ma non sono escluse piste estere. Non resta che attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile