Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Real, Zidane: "Rosso eccessivo? Non lo so. Partita brutta, ma il risultato va bene"

LIVE TMW - Real, Zidane: "Rosso eccessivo? Non lo so. Partita brutta, ma il risultato va bene"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 febbraio 2021 23:29Serie A
di Patrick Iannarelli
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

23.15 - Tra pochi minuti Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Atalanta.

23.21 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico del Real: "Non so se il rosso è stato eccessivo o meno, spetta all'arbitro prendere le decisioni. Non abbiamo giocato bene, ma l'importante è il risultato. C'è però ancora la gara di ritorno. Fisicamente sono molto forti, difendono molto bene".

L'espulsione vi ha creato difficoltà?
"Non trovavamo spazi, abbiamo segnato soltanto nel finale. Se devi giocare contro dieci persone, provi a giocare così. Per noi però è molto importante aver trovato il gol".

Come analizza il match?
"Noi cercavamo di far giocare Isco tra le linee per poter provare i passaggi in profondità per Vinicius e Asensio, ma dopo il rosso è cambiata la partita. Il risultato finale è comunque soddisfacente".

Come analizza il gol di Mendy?
"Era una giocata provata in allenamento, l'avevamo provata con un altro giocatore. Ma poi Mendy ha trovato il gol. Quando deve tirare forte può calciare anche col destro, mentre col mancino è più preciso".

È soddisfatto del risultato?
"Ogni partita è una cosa a sé. Non abbiamo fatto una partita eccellente, abbiamo provato a vincere in tutti i modi. Ora c'è la gara di ritorno, tutto è ancora aperto. Dovremo giocare bene nella prossima sfida".

Isco?
"Non ha giocato molto, ma ha fatto una buona partita. Sappiamo bene in che modo può contribuire al nostro gioco, quando scende in campo ci mette l'anima. Siamo contenti del suo rendimento".

Come commenta i nove infortuni?
"Oggi abbiamo raggiunto un buon risultato. Ci sono molti indisponibili, ma chi scende in campo si sacrifica sempre per la causa. Oggi è stato difficile giocare, ma siamo contenti e vogliamo continuare così".

23.29 - È terminata la conferenza stampa di Zinedine Zidane.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000