Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Juventus tra l'acquisto di David e la grana Vlahovic. Il parere di ospiti e opinionisti

Juventus tra l'acquisto di David e la grana Vlahovic. Il parere di ospiti e opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:52Serie A
di Dimitri Conti

La Juventus ha chiuso per Jonathan David, ma deve ancora risolvere la grana relativa a Dusan Vlahovic. Ecco cosa ne pensano gli ospiti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "E' un buon attaccante, ma non è Osimhen. Non so se farà la differenza. Osimhen ti sposta anche se hai problemi tattici, sono gli uomini che ti fanno la differenza. La Juve prima deve definirsi, poi aggiungere calciatori. Osimhen aiuta, David non lo so, ho qualche dubbio. Per Vlahovic devono trovare una via d'uscita, ormai è finita la storia".

Massimo Paganin: "Non si mettono in dubbio le qualità, ma quando passi a una società importante cambia tutto. Sono curioso di vederlo. Anche Vlahovic e Kolo Muani hanno grandissime qualità, poi arrivi alla Juve e devi confrontarti con quella storia. Non credo ci siano margini perché rimanga Vlahovic. Va gestita nel miglior modo possibile ma ci deve essere l'addio. Se sei fuori dal progetto, poi diventa pesante la questione e poi è difficile emotivamente continuare".

Paolo Pacchioni: "Il dubbio su David è lecito, vedremo. Vlahovic? Serve da entrambe le parti capire che è andata male e che serve trovare una soluzione che accontenti tutti".

Francesco Oppini: "Arriva con 25 reti quest'anno, il suo lo sa fare, la Ligue 1 non è la Serie A ma abbiamo visto anche cosa ha fatto Thuram con l'Inter, che ha migliorato anche la sua vena realizzativa e non solo. Sperando che Tudor riesca a far rendere David, per me comunque non è che ti cambia la Juve. Osimhen ti cambia da solo la fase offensiva, così come Tonali il centrocampo".

Luca Calamai: "E' un giocatore importante, la Juve è una piazza complicata ma c'è un problema Vlahovic gigantesco. Lui farà come a Firenze, andrà in scadenza di contratto. O va incontro la Juve a una minusvalenza, e non lo può fare, o lo manda in tribuna, oppure fa finta di niente e lo porta in scadenza. E' stato un errore clamoroso portarlo a questo punto".

Dario Canovi: "Andrà in scadenza Vlahovic, ho la certezza di questo. I problemi sono anche questi alla Juve. Certe cose andavano previste e non lasciate all'ultimo anno. E se fossi il procuratore di Vlahovic, gli direi di stare fermo. Ti vogliono mandare via? O ti danno tutti i soldi o rimani qui. E' un problema non da poco anche per il tecnico avere così Vlahovic. Lo metti fuori rosa? Ci sta, ma quando gli dai un ingaggio da 12 mln significa dargli una responsabilità che è dura mettersi sulle spalle".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile