Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il retroscena di Sartori: "Il Milan prima diceva no per Saelemaekers, poi ce lo ha offerto"

Il retroscena di Sartori: "Il Milan prima diceva no per Saelemaekers, poi ce lo ha offerto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 00:15Serie A
di Dimitri Conti

Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, a seguito dell'evento di inaugurazione del mercato estivo a Rimini, tenutosi due giorni fa, ha parlato all'emittente bolognese Ètv.

Tra le altre cose, l'uomo mercato del Bologna ha rivelato anche un gustoso retroscena relativo alla sessione estiva di due anni fa e all'arrivo dell'esterno belga Alexis Saelemaekers dal Milan: "Due anni fa noi siamo stati dietro a Christensen e Ndoye per un mese e mezzo poi li abbiamo presi a metà agosto. Saelemaekers l’avevamo chiesto a giugno e ci hanno detto di no. Invece poi il 25 agosto ci chiama il Milan per offrircelo".

Sartori aveva anche irrobustito questo concetto: "La volontà di tutti è dare all’allenatore una squadra già pronta. Ma nel calcio è un’utopia. Considerate che la squadra più forte, quella di due anni fa, il secondo anno di Thiago, è stata costruita con i pezzi migliori acquistati dal 25 agosto al 1° settembre… A volte conviene aspettare. Se riesci a dare prima i pezzi all'allenatore, poi, meglio".

Per leggere tutte le parole di Sartori, clicca qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile