Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

LIVE TMW - Roma, Mourinho: "Siamo diversi rispetto al 6-1. Vogliamo la semifinale"

LIVE TMW - Roma, Mourinho: "Siamo diversi rispetto al 6-1. Vogliamo la semifinale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 aprile 2022, 20:05Serie A
di Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la diretta!

18.45 - La Roma affronterà domani il Bodo/Glimt nella prima delle due partite valide per i quarti di finale della Conference League e alla vigilia torna a parlare Josè Mourinho. Di seguito le sue parole:

19.05- La Roma è in ritardo, slitta di mezz'ora la conferenza stampa

20.00 - Inizia la conferenza stampa

Com'è tornare a Bodo?
"E' un bel posto, c'è la passione per il calcio. Sono felice di tornare, spero vada meglio dell'ultima volta. Il campo sintetico non mi piace. Il calcio si gioca sull'erba naturale, sennò è un altro sport. Non abbiamo scuse però, né il campo né il meteo. Ci sono due partite e vogliamo andare in semifinale. Abbiamo rispetto per il Bodo perché sono un grande squadra e lo hanno dimostrato anche all'Olimpico"

Cosa cambia rispetto a ottobre?
"Sarà un match differente rispetto a ottobre. Molti giocatori non ci sono più. Reynolds, Villar, Borja Mayoral ecc. Siamo una squadra diversa, vogliamo andare in semifinale. A ottobre fu un dramma. Perdere 6-1 è più di una sconfitta. Abbiamo rispetto per il Bodo, è una buona squadra ma noi siamo in una buona condizione e vogliamo andare avanti in questa competizione""

E' una spinta in più esser rimasto insieme all'Atalanta l'unica squadra in Europa?
"Non lo so, a me dispiace. Mi piacerebbe che ci fossero altre squadre italiane in Europa. Inter e Napoli sarebbe comodo affrontarle con degli impegni europei anche per loro. Ora siamo rimasti noi e l'Atalanta, penso che anche i nerazzurri possano far bene in Europa League".

20.05 - Termina la conferenza

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile