Luca Toni sul 'suo' Verona: "Spero nella giusta programmazione con questa società"

All'evento "Per sempre voleremo in alto", organizzato dalla tifoseria dell'Hellas Verona per ricordare i supporters che se ne sono venuti a mancare, erano presenti alcuni grandi ex, fra i quali Luca Toni e Giampaolo Pazzini, da sempre legati al periodo vissuto con la maglia gialloblu al Bentegodi.
Come raccolto da L'Arena, Toni ha dichiarato: "E' un piacere esserci, anche e soprattutto per ricordare i ragazzi che ci hanno lasciato. Anni fantastici quelli di Verona, per la mia carriera e per la mia famiglia. Sono stato apprezzato in campo e fuori, proprio quel che a distanza di tempo ti gratifica maggiormente".
Poi ha parlato di attualità, con un augurio per il prossimo futuro della squadra allenata oggi da Paolo Zanetti: "Mi auguro che con questa nuova società ci sia una giusta programmazione. Che si possa insomma costruire qualcosa di importante. La piazza c’è, c’è sempre stata. Legata ai risultati, ma in primis alla maglia". Il riferimento dell'ex bomber e oggi opinionista è alla proprietà di Presidio Investors, insediatasi da pochi mesi nella piazza.
