Marotta chiarisce: "L'Inter non è venuta a Barcellona per fare la comparsa"

Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell'Inter, nel corso della sua intervista pre-partita ai microfoni di Sky Sport ha anche parlato delle ambizioni della sua squadra per la partita di questa sera sul campo del Barcellona, il primo atto della doppia semifinale di Champions League che riporta inevitabilmente con il pensiero a quella sfida del 2010 che spalancò le porte al Triplete con Mourinho.
A proposito del momento di difficoltà dell'Inter proprio nel momento in cui ci si avvicinava ad una sfida di tale portata, dice Marotta: "L'importante è essere presenti in questo contesto, sono rimaste 4 squadre in Champions e nio ci siamo. Non vogliamo fare le comparse ma i protagonisti, oggi è il primo tempo e l'importante è rimanere in partita e non perdere la quadra contro un avversario talentuoso. La nostra squadra può fare una bella partita".
Qualche parola da parte di Marotta anche sul ritorno tra i convocati e nella formazione di partenza di Marcus Thuram, il secondo componente della ThuLa con Lautaro Martinez: "Sono una coppia in simbiosi perfetta, peccato che quest'anno abbiamo potuto vederli poco insieme. Sono però due giocatori di grande valore che si integrano bene, Thuram non è al meglio della forma ma la sua presenza è importante".
