Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il PSG fa muro per Kolo Muani, la Juventus si guarda intorno: tre i profili nel mirino

Il PSG fa muro per Kolo Muani, la Juventus si guarda intorno: tre i profili nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:57Serie A
di Andrea Piras

Situazione di stallo per quanto riguarda Randal Kolo Muani. L’attaccante francese è rientrato al Paris Saint-Germain dopo i sei mesi trascorsi in prestito alla Juventus. L’impatto con la realtà italiana è stato importante e il rendimento dell’attaccante è stato certamente soddisfacente con la doppia cifra raggiunta, se contiamo anche il Mondiale per Club. Nelle 22 partite fra le varie competizioni disputate, il calciatore ha realizzato dieci reti e tre assist. Un buon bottino che ha permesso ai bianconeri di Igor Tudor di completare la scalata per arrivare al quarto posto.

Alla fine della competizione svoltasi negli Stati Uniti, la punta ha fatto rientro alla casa madre con il club della Continassa che non ha mai nascosto la volontà riportarlo a Torino anche la prossima stagione. I rossoblù della Capitale stanno però alzando un muro respingendo le richieste da parte dei bianconeri che avrebbero optato per un ulteriore prestito. Una situazione di stallo che sta proseguendo da molto tempo e che porterebbe la Juve a guardarsi necessariamente intorno.

Sono infatti tre i profili di giocatori che potrebbero fare il caso del tecnico croato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, fra i giocatori interessati ci sarebbero Rasmus Hojlund del Manchester United, con cui ci sarebbe l’ok dei Red Devils, Darwin Nunez e Gonçalo Ramos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile