Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Calabria: "Siamo partiti subito forte perché eravamo venuti qui per vincere"

Milan, Calabria: "Siamo partiti subito forte perché eravamo venuti qui per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
domenica 28 febbraio 2021, 23:47Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il laterale Davide Calabria ha parlato così a Milan TV al termine di Roma-Milan:

Un bel modo di rispondere alle ultime prestazioni: “Siamo venuti qua per vincere, siamo partiti subito forte. Abbiamo fatto una grande partita, sono contento”.

Sul gioco: “Il mister ci ha lasciati forse anche un po’ più liberi, più spensierati nel giocare. Essendo giovani e avendo questa spensieratezza poi ognuno si sacrifica per i compagni e questo si vede in campo”.

Sulla sfida con Spinazzola: “Sempre belle partite contro di lui, è veramente forte. Una sfida bellissima, un italiano contro un italiano. Sempre bello affrontarlo, sono contento della mia partita. L’importante era vincere”.

Cosa vi portate a casa da questa vittoria? “L’atteggiamento. Con questa intensità ci possiamo togliere delle soddisfazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile