Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, non solo l'Arabia su Leao: ci pensa anche il PSG, offerta non in tempi brevi

Milan, non solo l'Arabia su Leao: ci pensa anche il PSG, offerta non in tempi breviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 10:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Rafael Leao, attualmente impegnato agli Europei con il Portogallo, è un nome caldo in casa Milan. Non mancano infatti i club pronti a fare follie pur di accaparrarselo. In particolare, le sirene arrivano dall'Arabia. L'Al-Hilal - club di Riad che la scorsa estate ha ingaggiato Neymar, Koulibaly, Mitrovic e Milinkovic-Savic - è pronto a mettere sul piatto circa 100 milioni di euro per prendere il portoghese (che ha una clausola da 175 milioni).

Il Milan però non sembra essere interessato a tale proposta, così come il portoghese a lasciare il calcio europeo. Le cose però potrebbero cambiare dinnanzi ad un'offerta analoga ma da una big del Vecchio Continente. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il PSG è sulle sue tracce (presumibilmente per farne il sostituto di Mbappé).

I francesi, però, non hanno fretta. Sono da capire quindi le tempistiche dell'offerta che eventualmente potrebbero presentare per l'attaccante portoghese e pare che non siano brevi. Un argomento, questo, che interessa al Milan: c'è differenza, infatti, tra l'avere a disposizione il cospicuo budget derivato dalla cessione di Leao già nelle prime settimane di mercato oppure nella sua parte finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile