Milan, possibile tentativo per D'Amico nonostante l'Atalanta lo abbia pubblicamente blindato

Il Milan non ha ancora preso una direzione specifica verso la figura che dovrà sedersi sulla poltrona di direttore sportivo del prossimo anno. Dopo l'iniziale affondo per Fabio Paratici, le idee rossonere sembravano indirizzate verso Igli Tare, ma dopo il doppio incontro con 'lex dirigente della Lazio si è arrivati ad una fumata grigia.
Secondo Milannews, l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani tenterà comunque a stretto giro di posta un affondo per Tony D'Amico, uomo mercato dell'Atalanta con cui è legato da un contratto valido fino al giugno del 2027. In questa situazione, giusto ricordare come nelle scorse ore l'ad della Dea Luca Percassi abbia di fatto blindato il suo dirigente. Il Milan però, secondo i colleghi, proverà comunque a trattare con l'Atalanta per trovare un accordo che possa liberarlo.
Queste erano state le parole di Percassi di ieri: "D'Amico sicuramente vestirà New Balance l'anno prossimo (nuovo sponsor tecnico, ndr). Al di là dell’interesse vero o presunto di altri club, lui avrà l'enorme compito anche l’anno prossimo di creare un’Atalanta competitiva. Noi siamo contenti di lui e lui è contento di noi e avrà una grande responsabilità. Ci mancano ancora 4 partite e adesso siamo concentrati su questo finale di stagione e andiamo avanti".
