Ternana, Liverani: "Vicenza è una squadra forte. De Boer non sarà della partita"

In vista della gara contro il Vicenza, il tecnico della Ternana Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa: "Io la vivo sempre con la stessa tensione e preparazione - riporta Ternananews.it -. Ogni partita è a se anche perché ogni squadra è diversa. Per me è stimolante andare a giocare in uno stadio che ha fatto per tanti anni la Serie A e che in C viene riempito. So che la squadra gioca in un ambiente bello, pieno, stimolante, in uno stadio all’inglese. Ci sono tutti gli ingredienti per essere stimolati. Le quattro semifinaliste sono tutte squadre forti sennò non arrivi a questo punto. Sappiamo che affrontiamo una squadra che ha caratteristiche diverse da quelle della Giana Erminio.
Il Vicenza? E’ una squadra che lavora insieme quasi totalmente da due anni ed è una squadra forte perché è mix: giocatori di esperienza, giovani di qualità, palleggiatori a centrocampo, attaccanti bravi nella profondità. E’ una squadra costruita bene. Inoltre hanno doppioni in tutti i ruoli. Questo in un campionato lungo e soprattutto nei play off conta molto.
Novità di campo? I dubbi sono un paio anche oggi. Devo vedere oggi. Ci sono ancora 36 ore. Le difficoltà quando devi preparare le partite in così poco tempo è capire chi è ancora affaticato o ha recuperato bene. De Boer non è della partita".
