Milan-Monza, le probabili formazioni: ballottaggi Sportiello-Maignan e Camarda-Jovic

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Monza (Sabato 24 maggio, ore 20.45, arbitra Rutella, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Milan
Il fallimento del Milan si è completato nella scorsa settimana con la doppia trasferta romana coincisa con le due sconfitte contro Bologna e Roma. Non c’è, dunque, più nulla da chiedere all’ultima gara stagionale, se non la dignità. Sergio Conceicao, anch’egli alla last dance in rossonero, darà spazio a chi ha giocato meno. In porta potrebbe giocare Sportiello al posto di Maignan, in difesa Thiaw insidia Tomori con Pavlovic e Gabbia. A centrocampo Reijnders confermato, a destra Musah, a sinistra Bartesaghi fresco di rinnovo al posto di Theo, in mezzo dubbio tra Fofana e Loftus-Cheek con il secondo davorito. Davanti dovrebbe esserci ancora Pulisic, mentre è in ballottaggio il resto del reparto: Gimenez è squalificato, si giocano il posto Jovic e Camarda. Leao è disponibile, ma Joao Felix potrebbe spuntarla. (da Milano, Antonello Gioia)
Come arriva il Monza
Una sola novità nel Monza che giocherà l’ultima partita di campionato a San Siro con il Milan. E cioè il rientro di Pedro Pereira in difesa dopo la squalifica. Sarà schierato davanti al portiere Pizzignacco insieme a Palacios e Carboni. A centrocampo Birindelli e Kyriakoupoulos esterni, Bianco regista e Castrovilli con Akpa Akpro mezzali. In attacco Caprari sarà affiancato da Keita. (da Monza, Luca Cilli)
