Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moggi: "Calzona al Napoli il preludio a un altro colpo di scena: il ritorno di Sarri"

Moggi: "Calzona al Napoli il preludio a un altro colpo di scena: il ritorno di Sarri"TUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2024, 13:40Serie A
di Raimondo De Magistris

L'ex dirigente Luciano Moggi è sicuro: Francesco Calzona alla guida del Napoli è il preludio al ritorno di Maurizio Sarri. Lo scrive sulle colonne del quotidiano 'Libero' oggi in edicola: "Arriva Calzona ed è il terzo dopo la partenza di Giuntoli. La mossa Calzona, ct della Slovacchia e storico vice di Sarri, potrebbe far supporre l’ennesimo colpo di scena di De Laurentiis per la prossima stagione: il ritorno sulla panchina napoletana di Maurizio Sarri", si legge nel suo editoriale.

Nella serata di ieri, il presidente De Laurentiis ha annuncio il cambio di allenatore con una intervista rilasciata a 'Sky': "Mazzarri è un amico di famiglia ed è sempre doloroso esonerare un amico. L'ho ringraziato anche per la sua disponibilità nel venirci ad aiutare in un momento di nostra difficoltà. Al Napoli e ai suoi tifosi bisogna, però, riuscire a dare sempre qualcosa in più.

Adesso dobbiamo dare spazio e supporto a Francesco Calzona (accordo fino a giugno e contestuale mantenimento del ruolo di commissario tecnico della Slovacchia, ndr), che ha già lavorato con noi sia nella gestione Sarri che con Spalletti e conosce l'80% di questo gruppo. Il tempo sarà galantuomo e solo lui ci dirà se questa è stata la scelta giusta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile