Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morandi esalta il Bologna di Motta: "Uno stratega, è evidente che incida. Spero resti a lungo"

Morandi esalta il Bologna di Motta: "Uno stratega, è evidente che incida. Spero resti a lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 novembre 2023, 13:15Serie A
di Simone Lorini

"Ha fatto un gran gol Fabbian" racconta Gianni Morandi, fra un colpo di tosse e l’altro, nell'intervista concessa a Repubblica quest'oggi, parlando del successo del 'suo' Bologna di lunedì, che ha portato i rossoblù al quinto posto della classifica di Serie A: "Sono un un po’ raffreddato, ma sono andato allo stadio comunque. E ne è valsa la pena. Ho molto piacere per lui perché a cena mi aveva fatto veramente una bella impressione, ragazzo carino, educato, stava sulle sue, non parlava tanto ma ascoltava tutto. Se c’è una cosa che ho capito è che non si aspettava mica di fare il titolare".

Su De Silvestri:
"Beh, Lollo è proprio un bel tipo, lo conosciamo, lo conoscete. Ragazzo davvero in gamba, grande esperienza, parla un sacco di lingue e sai quant’è importante nel calcio di oggi, sa tenere il gruppo, sa stare con gli altri. E poi gli piace cantare".

Su Thiago Motta:
"Mi sembra, fra le altre cose, uno stratega. Uno che incide, anche lunedì sera, con quelle sostituzioni ha cambiato la partita, mi sembra un allenatore che studia tanto gli avversari. Io spero tanto che resti con noi, ma capisco anche che uno così sia destinato ad una grande squadra, spero solo non ce lo portino via già alla fine di questa stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile