Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, in estate arriverà l'offerta del PSG per Osimhen: sul piatto 120 milioni di euro

Napoli, in estate arriverà l'offerta del PSG per Osimhen: sul piatto 120 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 12:23Serie A
di Simone Lorini

In casa Napoli non è certamente il momento per pensare al mercato o alla programmazione della prossima stagione, ma presto o tardi gli azzurri dovranno fare i conti con il futuro di Victor Osimhen, che dopo aver concluso la Coppa d'Africa con la sua Nigeria si appresta a vivere quelli che dovrebbero essere gli ultimi mesi della sua carriera con la maglia azzurra.

Nelle scorse settimane il nigeriano ha parlato apertamente del proprio futuro, annunciando di fatto il proprio addio all'azzurro "Ho già preso la mia decisione in merito al prossimo step al termine della stagione attuale. Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare ed il prossimo step che intendo compiere. Penso che il 60% delle persone parlino dei rumors che mi accostano alla Premier League. Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo. Ora voglio finire la stagione col Napoli e poi dare seguito alla decisione presa".

Ad Aurelio De Laurentiis, scrive oggi La Repubblica, in estate arriverà per il centravanti l’offerta da 120 milioni del PSG che, peraltro, se dovrà rimpiazzare Kylian Mbappé, pronto ad accettare la corte del Real Madrid, pare disposto a spendere la stessa cifra per Leao.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile