Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Spalletti ha già i suoi chiodi fissi: vuole anche la conferma di Koulibaly

Napoli, Spalletti ha già i suoi chiodi fissi: vuole anche la conferma di Koulibaly
venerdì 2 luglio 2021, 17:23Serie A
di Pietro Lazzerini

Per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nessun giocatore azzurro è incedibile davanti a "un'offerta appropriata" e questo significa che per lui, anche Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz potrebbero partire. Ovviamente Spalletti non è dello stesso avviso e soprattutto vorrebbe la conferma dei primi due, ritenuti due giocatori che fanno la differenza. L'allenatore non vorrebbe prescindere nemmeno da Di Lorenzo, Manolas, Meret, Zielinski, Osimhen, Mertens e Lozano, tutti ritenuti importanti per la costruzione della squadra della prossima stagione.

Concetti che il tecnico ribadirà oggi a De Laurentiis quando sbarcherà per la prima volta a Castel Volturno da allenatore azzurro. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile