Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Nico Gonzalez si presenta: "Darò tutto per la maglia, voglio portare in alto la Fiorentina"

Nico Gonzalez si presenta: "Darò tutto per la maglia, voglio portare in alto la Fiorentina"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 02 agosto 2021 17:15Serie A
di Simone Bernabei

Nelle scorse ore Nico Gonzalez, acquisto più costoso della storia della Fiorentina, è sbarcato a Firenze. Queste le prime parole dell'argentino ai canali ufficiali del club viola: "Sono molto felice di essere a Firenze, sono impaziente, ho molta voglia di far parte di questo club e di conoscere i compagni. Rappresentare la Fiorentina è una cosa che mi entusiasma, era quello che desideravo e ora che sono qui cercherò di sfruttare l'occasione e dimostrare il mio valore".

Come ho passato le vacanze? "Sono stato in Argentina con la famiglia, ho trascorso un bel periodo di cui avevo bisogno dopo aver vinto la Copa America. Ora è il momento di pensare alla Fiorentina e di dimostrare a tutti quello che so fare. Sono contento, ho voglia di iniziare".

La vittoria in Copa America? "E' stata un'esperienza unica, all'inizio non sapevamo se avremmo vinto ma partita dopo partita abbiamo acquistato fiducia e capito di poter vincere. Fortunatamente ci siamo riusciti, la gente si è divertita e anche noi".

Se ho parlato di Firenze con Pezzella e Martinez Quarta? "Si abbiamo parlato molto, anche prima di firmare il contratto. Più con Martinez, chiedevo che mi parlasse di come funziona alla Fiorentina e questo mi ha spinto a venire qua. So che mi aspetta un posto bello, voglio dimostrare chi sono e portare in alto la Fiorentina".

Sono già stato a Firenze in passato? "Ero già stato in Italia ma mai a Firenze. Per me è un'esperienza nuova, me la godrò e sono sicuro che mi godrò Firenze".

Come me la cavo con l'Italiano? "Lo capisco, ma ancora non riesco a parlarlo bene. Mi impegnerò, in 2-3 mesi lo parlerò ma prima devo conoscere i compagni ed inserirmi al meglio. Cercherò di dare tutto in ogni partita in cui sarò chiamato in causa, se non giocherò sosterrò i miei compagni da fuori. Voglio portare la Fiorentina il più in alto possibile, sono felice di essere qui e darò tutto per questa maglia".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000