Nulla di grave per Rafael Leao: solo una botta al polpaccio. Contro il Monza ci sarà

Sostituito al minuto 62 per Okafor, Rafa Leao ha lasciato il pubblico rossonero con un po' di apprensione dopo aver lamentato dei dolori al polpaccio. L'attaccante del Milan, stando a quanto appreso dalla redazione di 'MilanNews.it', ha rimediato una botta al polpaccio. A confermarlo anche il giocatore stesso a 'Sky Sport' nel post-partita: "Ho preso solo una botta al polpaccio. Ci sarò contro il Monza".
L'attaccante portoghese ha poi parlato della partita e del suo ritorno al gol: "Mi mancava, ma stavo facendo bene anche senza segnare. Il calcio è uno sport collettivo, ma segnare dà fiducia. I tifosi sono stati al mio fianco anche nei momenti più complicati, mi hanno sempre dato la forza per andare avanti: devo ringraziare loro ma anche i compagni, che fanno parte della mia famiglia. Theo Hernandez facilita il mio gioco, è un calciatore fortissimo: quando lui parte da dietro, nessuno lo ferma. Possiamo giocare ad occhi chiusi, è molto facile quando si hanno in squadra giocatori così".
Il portoghese questa sera è stato il migliore in campo insieme a Loftus-Cheek. Otto in pagella per lui, questo il giudizio di TMW: "Parte largo a sinistra per strapazzare Guéla Doué nell'uno contro uno. A inizio ripresa ritrova anche il feeling con il gol e torna a esultare dopo oltre un mese. Ma è quasi un dettaglio quando gioca così: brillante, catalizzante, decisivo.
