Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nuova pista per l'attacco della Juve: piace Mason Greenwood, rinato con il Getafe

Nuova pista per l'attacco della Juve: piace Mason Greenwood, rinato con il GetafeTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
sabato 23 marzo 2024, 10:53Serie A
di Michele Pavese

Dusan Vlahovic è troppo solo, la Juventus è pronta ad aiutarlo. Secondo le informazioni riportate da La Gazzetta dello Sport, in vista del ritorno in Champions League e del Mondiale per Club, la Vecchia Signora vuole puntellare l'attacco: oltre a Felipe Anderson e Albert Gudmundsson, è spuntata una nuova pista per l’estate, quella che porta a Mason Greenwood.

L'attaccante inglese è ripartito dal Getafe, dove si trova in prestito dopo i noti problemi extra-calcio e la lunga inattività. I bianconeri negli ultimi mesi hanno seguito il 22enne di Bradford in Spagna e nelle ultime settimane si sono mossi per capire se sia il caso di approfondire la situazione. L’accordo del giocatore con i Red Devils scadrà nel 2025; Greenwood ha collezionato 129 presenze, 35 gol e 12 assist con gli inglesi, mentre in terra spagnola ha già messo insieme 27 presenze, 8 gol e 5 assist tra Liga e Copa del Rey.

Ricordiamo che Greenwood fu accusato nel gennaio 2022 di aggressione e tentato stupro della sua compagna, l'influencer Harriet Robson. Da allora e fino al momento in cui ha firmato per il Getafe, il calciatore non era più sceso in campo con il Manchester United, che lo aveva messo fuori rosa e poi lo ha ceduto in prestito, sotto la pressione dei tifosi, quando è stato scagionato dalle accuse.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile