Parma, c'è distanza con la Fiorentina per Bernabé. La carta Beltran può cambiare tutto

Adrian Bernabe resta uno dei nomi più ambiti del mercato estivo, ma il Parma non è disposto a svendere il suo gioiello. Il club emiliano ha fissato il prezzo: servono almeno 20-25 milioni per sedersi al tavolo. Una cifra che, al momento, rappresenta un ostacolo concreto per la Fiorentina, principale interessata al centrocampista spagnolo.
I viola, infatti, hanno già avuto contatti con l’entourage del giocatore, trovando apertura al trasferimento. Tuttavia, sottolinea la Gazzetta di Parma, l’offerta da dieci milioni più bonus — l’ultima recapitata ai ducali — è stata ritenuta insufficiente. Nemmeno l’idea di inserire M’Bala Nzola come contropartita tecnica ha convinto il Parma: l’attaccante angolano, rientrato dal prestito al Lens, non rientra nei piani.
Diverso sarebbe il discorso con Lucas Beltran. L’argentino, classe 2001, potrebbe stuzzicare l’interesse dei crociati, soprattutto in ottica sostituzione di Bonny. Prima, però, il neo tecnico Pioli vuole osservarlo in ritiro. Sul taccuino emiliano anche Mihailo Ivanovic, punta serba del Millwall, autore di 12 reti nell’ultima Championship. Ma i 16 milioni richiesti dagli inglesi sono considerati eccessivi: il Parma si è fermato a 10, mentre Everton e Wolverhampton osservano con attenzione.
