Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, l'obiettivo di Pellegrino: "Voglio fare meglio in ogni partita e in ogni allenamento"

Parma, l'obiettivo di Pellegrino: "Voglio fare meglio in ogni partita e in ogni allenamento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:38Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto in conferenza stampa dopo l'allenamento congiunto con la formazione Under 20, l'attaccante del Parma Mateo Pellegrino ha commentato l'andamento della preparazione: "Bene - riporta ParmaLive.com - abbiamo ricominciato con voglia di fare bene ogni giorno. La prima settimana è stata bella e adesso dobbiamo spingere per arrivare al 17 agosto nella migliore forma possibile.

Come ci troviamo con Cuesta? Molto bene, l'età è solo un numero e ogni giorno va sempre meglio. La stagione che arriva? Voglio fare meglio in ogni partita e in ogni allenamento. Giocare il più possibile e aiutare il Parma. Cosa significa fare meglio? Posso migliorare in tante cose. Fare più gol e assist, giocare meglio per la squadra, fare pressing. C'è tutto da migliorare.

Un consiglio a Ordonez? Lui mi chiedeva sempre com'era qua mentre si trovava in Argentina. So che si troverà bene perché lo conosco da tanto tempo e si deve preparare per essere pronto. L'obiettivo di quest'anno? Bisogna sempre fare meglio, ma adesso andiamo giorno per giorno, c'è il ritiro e cercheremo di creare una mentalità di squadra. Cosa mi ha colpito di Leoni? La sua maturità, è un giocatore che vuole fare bene e migliorare ogni giorno. Ha una maturità incredibile alla sua età".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile