Parolo si sbilancia: "Io lo dico oggi: per me Conceiçao rimane e il Milan non prende un ds"

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di DAZN 'Step on Football', l'ex centrocampista Marco Parolo ha parlato così della confusione che si respira in casa Milan e dei tanti rumors tra direttore sportivo e allenatore:
"Secondo me Conceiçao vuole rimanere, ma nel momento in cui lui, in queste ultime 5 partite, dimostra di avere continuità col cambio di modulo. Secondo me Conceiçao ha capito come prendere in mano lo spogliatoio, come far pace con giocatori come Fofana e Pulisic. Fofana all'inizio non era inamovibile come adesso. Ha fatto dentro e fuori dal campo. Con Pulisic ha avuto degli scontri, però adesso ha capito come trovare la quadra. Leao stesso, dentro-fuori, ma oggi è dentro. Conceiçao ha riproposto per quattro volte di fila la stessa formazione. Per me il Milan oggi Conceiçao ce l'ha in mano. Oggi Conceiçao può fare un finale di stagione importante e fare una finale di Coppa Italia per vincere. E nel momento in cui vince la Coppa Italia si siede e dice: 'Ciao, io sono Conceiçao. Io sono questo. Voglio: a, b, c, d, e, f'. E oggi la società Milan farebbe bene ad ascoltare Conceiçao e dargli questo. Perché ad oggi il Milan ha una confusione tale che non sa chi prendere come ds. Moncada, Furlani e Ibra vogliono rimanere al comando e Conceiçao è l'uomo giusto per loro".
Parolo ha poi concluso la sua analisi sui rossoneri: "Io lo dico oggi: secondo me rimane (Conceiçao, ndr), il Milan non prende nessun ds, rimangono gli stessi. Il Diavolo ha la rosa per fare molto di più e Conceiçao farà molto di più".
