Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parolo si sbilancia: "Io lo dico oggi: per me Conceiçao rimane e il Milan non prende un ds"

Parolo si sbilancia: "Io lo dico oggi: per me Conceiçao rimane e il Milan non prende un ds"TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di DAZN 'Step on Football', l'ex centrocampista Marco Parolo ha parlato così della confusione che si respira in casa Milan e dei tanti rumors tra direttore sportivo e allenatore:

"Secondo me Conceiçao vuole rimanere, ma nel momento in cui lui, in queste ultime 5 partite, dimostra di avere continuità col cambio di modulo. Secondo me Conceiçao ha capito come prendere in mano lo spogliatoio, come far pace con giocatori come Fofana e Pulisic. Fofana all'inizio non era inamovibile come adesso. Ha fatto dentro e fuori dal campo. Con Pulisic ha avuto degli scontri, però adesso ha capito come trovare la quadra. Leao stesso, dentro-fuori, ma oggi è dentro. Conceiçao ha riproposto per quattro volte di fila la stessa formazione. Per me il Milan oggi Conceiçao ce l'ha in mano. Oggi Conceiçao può fare un finale di stagione importante e fare una finale di Coppa Italia per vincere. E nel momento in cui vince la Coppa Italia si siede e dice: 'Ciao, io sono Conceiçao. Io sono questo. Voglio: a, b, c, d, e, f'. E oggi la società Milan farebbe bene ad ascoltare Conceiçao e dargli questo. Perché ad oggi il Milan ha una confusione tale che non sa chi prendere come ds. Moncada, Furlani e Ibra vogliono rimanere al comando e Conceiçao è l'uomo giusto per loro".

Parolo ha poi concluso la sua analisi sui rossoneri: "Io lo dico oggi: secondo me rimane (Conceiçao, ndr), il Milan non prende nessun ds, rimangono gli stessi. Il Diavolo ha la rosa per fare molto di più e Conceiçao farà molto di più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile