Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Petagna fa parte del progetto Monza. Nesta: "Giocatore nostro, ci darà una mano"

Petagna fa parte del progetto Monza. Nesta: "Giocatore nostro, ci darà una mano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Raimondo De Magistris
venerdì 23 agosto 2024, 16:00Serie A
Raimondo De Magistris

Petagna rientra ufficialmente nel progetto? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Alessandro Nesta, allenatore del Monza che alla vigilia della sfida contro il Genoa - gara valida per la seconda giornata di Serie A - ha risposto così: "È un giocatore nostro, che ci darà una mano, a Empoli l'ha già fatto: per la partita che è venuta fuori, ha fatto una buona partita. Poi ci saranno gare più pulite e magari farà altre cose, ma è un giocatore importante".

Poi sulla rivale di domani: "È un giocatore nostro, che ci darà una mano, a Empoli l'ha già fatto: per la partita che è venuta fuori, ha fatto una buona partita. Poi ci saranno gare più pulite e magari farà altre cose, ma è un giocatore importante. Gilardino? Abbiamo un grande rapporto, abbiamo vinto Champions e mondiale, ragazzo super. Ora facciamo gli allenatori, se ci sarà da bastonarsi lo faremo, ma siamo grandi amici".

Sulle lacune mostrate nella gara contro l'Empoli, questo il pensiero di Nesta: "Sicuramente dobbiamo creare di più, l'ultima partita è stata fatta a pallonate a Empoli. La colpa è stata del campo, sicuramente dobbiamo creare di più per fare gol. Quanto al mercato, davanti non credo, poi se ci sarà qualche possibilità vedremo, ma le priorità sono altrove. Stanno rientrando tutti, Djuric è a disposizione e stanno rientrando tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile