Petagna fa parte del progetto Monza. Nesta: "Giocatore nostro, ci darà una mano"
Petagna rientra ufficialmente nel progetto? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Alessandro Nesta, allenatore del Monza che alla vigilia della sfida contro il Genoa - gara valida per la seconda giornata di Serie A - ha risposto così: "È un giocatore nostro, che ci darà una mano, a Empoli l'ha già fatto: per la partita che è venuta fuori, ha fatto una buona partita. Poi ci saranno gare più pulite e magari farà altre cose, ma è un giocatore importante".
Poi sulla rivale di domani: "È un giocatore nostro, che ci darà una mano, a Empoli l'ha già fatto: per la partita che è venuta fuori, ha fatto una buona partita. Poi ci saranno gare più pulite e magari farà altre cose, ma è un giocatore importante. Gilardino? Abbiamo un grande rapporto, abbiamo vinto Champions e mondiale, ragazzo super. Ora facciamo gli allenatori, se ci sarà da bastonarsi lo faremo, ma siamo grandi amici".
Sulle lacune mostrate nella gara contro l'Empoli, questo il pensiero di Nesta: "Sicuramente dobbiamo creare di più, l'ultima partita è stata fatta a pallonate a Empoli. La colpa è stata del campo, sicuramente dobbiamo creare di più per fare gol. Quanto al mercato, davanti non credo, poi se ci sarà qualche possibilità vedremo, ma le priorità sono altrove. Stanno rientrando tutti, Djuric è a disposizione e stanno rientrando tutti".











