Pisa, c'è già il placet di Siebert. Il difensore ha comunicato al Düsseldorf la voglia di partire

Il Pisa ha messo nel mirino Jamil Siebert, difensore del Fortuna Düsseldorf. Stando a quanto rivelato oggi da SestaPorta.News, l'interesse per il possente centrale classe 2002, uno dei talenti più fulgidi della 2. Bundesliga, è concreto. Siebert ha già comunicato alla dirigenza tedesca la sua chiara intenzione di voltare pagina, con il massimo campionato italiano che lo aspetta a braccia aperte. Per i neopromossi nerazzurri, la sua firma sarebbe un tassello fondamentale per blindare la difesa in vista della prossima, impegnativa stagione.
La volontà del giocatore è forte: dopo quindici anni in biancorosso, interrotti solo da una parentesi in prestito al Viktoria Colonia, Siebert cerca una nuova avventura. La sua decisione è stata formalmente comunicata al management del Fortuna Düsseldorf, inclusi Klaus Allofs e Christian Weber, già all'inizio della settimana prossima.
La trattativa si annuncia complessa: la clausola rescissoria di 5,5 milioni di euro, che avrebbe facilitato il trasferimento, è scaduta a maggio. Ora, la cifra è oggetto di una negoziazione serrata, con il Fortuna Düsseldorf che non sembra avere alcuna fretta di cedere. Il contratto di Siebert scade solo nel 2027, e la società tedesca lo considera ancora un pilastro per il futuro, sia in campo che sul fronte del mercato.
