Pisa, focus sulla difesa: da Siebert e Idzes a Troilo, i nomi sul taccuino del club

Dopo aver sondato il terreno per gli attaccanti Nzola e Cutrone, il Pisa sposta ora il suo focus sulla difesa. Un nome che circola con insistenza è quello di Jamil Siebert, centrale tedesco in forza al Fortuna Dusseldorf. Protagonista nelle ultime due stagioni in Zweite Bundesliga e con l'Under 21 teutonica, Siebert ha gradito il tentativo del Pisa, ma il Fortuna, che lo considera un pilastro e non ha necessità di vendere, chiede un'offerta importante per lasciarlo partire.
Discorso simile per Jay Idzes, difensore olandese naturalizzato indonesiano. Protagonista con il Venezia nonostante la retrocessione, Idzes era stato a lungo corteggiato dall'Udinese come possibile sostituto di Bijol, ma la trattativa si è raffreddata, permettendo al Pisa di inserirsi. Ma il Venezia ha sparato alto, chiedendo ben 10 milioni di euro, una cifra che spaventa le pretendenti.
Non è del tutto chiusa, infine, la pista che porta a Mariano Troilo, argentino di 23 anni del Belgrano. Seguito a lungo dagli osservatori nerazzurri, la sua valutazione è lievitata dopo la recente convocazione in nazionale. Il confronto tra i due club prosegue e il Pisa, nonostante la concorrenza dell'Udinese, non sembra intenzionato a farsi da parte per accaparrarsi il talento argentino. A scriverlo è il Corriere dello Sport.
