Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Pisa, Leris: "Ci prendiamo questo punto. Prima vittoria? Arriverà presto"

Pisa, Leris: "Ci prendiamo questo punto. Prima vittoria? Arriverà presto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:46Serie A
Emanuele Pastorella

17.40 - L'esterno del Pisa, Mehdi Leris, incontrerà i giornalisti dopo il 2-2 nella sfida contro il Torino, valida per la decima giornata di campionato di Serie A. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com dallo stadio Olimpico Grande Torino.

Cosa vi siete detti dopo il primo tempo?
"Di rialzare la testa, perché non potevamo fare niente. Dovevamo avere il sangue agli occhi per la ripresa, ci siamo caricati"

Con la Cremonese che gara sarà?
"Adesso c'è amarezza, ma vogliamo essere contenti della prestazione di questo punto. Con la Cremonese sarà durissima: stanno facendo un grande campionato, ma siamo consapevoli delle nostre qualità"

Cos'è successo nei due gol subiti?
"Siamo riusciti a segnare subito due reti, era una situazione nuova. Chi ha più esperienza doveva spingere i più giovani a stare su, sapevamo che il Toro avrebbe attaccato. Purtroppo sono arrivati due gol, siamo delusi ma ci prendiamo il punto"

Sta trovando continuità
"L'anno scorso è stato difficile per me, ma non c'è spazio per le cose personali: sono felice di essere qui e di giocare, mi sento bene e ora guardiamo al futuro"

E' un Pisa che deve trovare equilibrio?
"Manca qualcosina per arrivare alla vittoria. Sono state partite diverse, dobbiamo analizzare i momenti e acquisire esperienza. Vogliamo trovare la vittoria al più presto possibile, ce la giochiamo con tutti e siamo vivi. Sono certo che la vittoria arriverà a breve"

Ore 17.46 - Termina la conferenza stampa di Leris

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile