Spezia, spunta un altro nome per la porta: è Christensen della Fiorentina
Spunta un altro profilo per la porta dello Spezia che si trova a dover sostituire quel Mouhamadou Fallou Sarr vittima dell’ennesimo infortunio della sua carriera. La società ha intenzione di acquistare a gennaio un portiere d’esperienza che possa giocarsi il posto con il giovane Diego Mascardi, che però ha diverse corteggiatrici in Serie A e potrebbe partire in prestito con obbligo di riscatto, e ha già sondato diversi profili come quelli di Boris Radunovic del Cagliari e del duo Francesco Bardi e Alfred Gomis del Palermo.
L’ultima pista, come riporta Cittadellaspezia.com, porta a quel Oliver Christensen che attualmente è in forza allo Sturm Graz – dove è sceso in campo 23 volte nelle varie competizioni fra cui anche 5 presenze in Europa League -, ma di proprietà della Fiorentina dove è rientrato recentemente come confermato dal club austriaco.
Il classe ‘99 potrebbe ora ripartire in prestito, magari con opzione di riscatto, e tornare in quella Serie B dove nella seconda parte della passata stagione si è ben distinto con la maglia della Salernitana, 18 presenze, nonostante non sia riuscito a evitare la retrocessione in Serie C. Christesen infatti vorrebbe trovare un posto da titolare anche per la seconda parte della stagione.











