Avellino, D'Agostino: "2025 anno da ricordare. Ma speriamo che il prossimo sia migliore"
“Ci auguriamo che sabato si possa far passare un sereno Natale a tutti”. Il presidente dell’Avellino Angelo D’Agostino nel corso della tradizionale asta delle magliette del club organizzata dall'Associazione "Per la Storia" ha parlato così in vista della delicata sfida contro il Palermo che chiuderà il 2025 al Partenio: “Sarà un impegno importante, una partita molto sentita anche perché i rosanero sono una bella squadra. - prosegue il numero uno irpino come riporta Tuttoavellino.it - In molti mi stanno chiamando da Palermo dicendo che siamo tranquilli in campionato, ma io rispondo che vogliamo sempre vincere. Sono sicuro che faremo un’altra bella prestazione”.
D’Agostino poi affronta il tema mercato senza però sbilanciarsi: “Ora si apre il mercato e ci metteremo al lavoro, l'auspicio è di recuperare qualche punto perso nel girone di andata per cercare di fare meglio nel 2026”.
Infine un bilancio dell’anno che sta chiudendosi: “Il 2025 è stato un anno da ricordare, ma ormai è quasi finito e dobbiamo pensare al prossimo sperando possa darci qualche gioia in più. Fare un campionato tranquillo per arrivare magari in una posizione importante, lottando fino alla fine”.











