Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Mandragora getta la fascia a terra? Lui chiarisce: "No, l'ho lanciata a Marì, era il vice"

Fiorentina, Mandragora getta la fascia a terra? Lui chiarisce: "No, l'ho lanciata a Marì, era il vice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
ieri alle 23:45Serie A
Niccolò Righi

Nel corso della partita persa dalla Fiorentina sul campo del Losanna per 1-0, a far discutere è stato un gesto di Rolando Mandragora al momento del suo ingresso. Il centrocampista viola ha ricevuto la fascia da Edin Dzeko e in un primo momento sembrava l'avesse gettata a terra, prima che questa finisse sul braccio di Pablo Marì.

A chiarire l'episodio ci ha però pensato lo stesso Mandragora ai microfoni di Sky Sport nel post partita. "Se ho gettato la fascia a terra? Assolutamente no!" Ha spiegato il calciatore, che poi ha raccontato la dinamica dell'azione incriminata.

"Ci tenevo a venire di persona a questi microfoni per metterci la fascia e chiarire cosa è successo. Quando sono entrato, Dzeko mi ha dato la fascia e per accelerare l'ho lanciata a Viti, ma la fascia è caduta. Non mi permetterei mai di lanciare la fascia a terra: c'è una distinta e l'ho passata semplicemente a Pablo Marì, che era il vice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile