Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, tra i tanti nomi per il dopo Inzaghi spuntano anche Nicola e Van Bommel

Pisa, tra i tanti nomi per il dopo Inzaghi spuntano anche Nicola e Van BommelTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
ieri alle 16:38Serie A
di Simone Lorini

Ore decisive per il futuro di Filippo Inzaghi. L’allenatore del Pisa è finito nel mirino del Palermo, che lo ha individuato come prima scelta per la panchina in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky, Inzaghi e il club toscano potrebbero separarsi, nonostante la promozione in Serie A.

L’ex attaccante ha infatti comunicato alla società la propria preferenza per restare in Serie B, aprendo così alla corte del Palermo, intenzionato ad affidargli la guida tecnica con l’obiettivo di puntare alla promozione. Per concretizzare il passaggio, però, sarà necessario trovare un accordo sia con il Pisa – con cui il contratto è stato automaticamente prolungato fino al 2027 dopo la promozione – sia tra le due società.

Il Pisa intanto si starebbe già guardando intorno, stando a quanto rivela SestaPorta.news. Si fanno i nomi di Pirlo, Gilardino, di Paolo Zanetti, ma è emerso anche il nome di Davide Nicola e di Van Bommel nelle ultime ore. Il primo è reduce da due annate molto positive a Cagliari, dove ha colto una doppia salvezza, mentre l'olandese è reduce da due stagioni all'Anversa, durante le quali ha condotto il club alla vittoria della Belgian Pro League e della Coppa del Belgio, mentre nella stagione 2023-2024 ha conquistato la Supercoppa belga e ha partecipato alla fase a gironi della UEFA Champions League, lasciando poi il club nel giugno 2024.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile