TMW
Catania, scelto il mister per la prossima stagione: sarà Emilio Longo. I dettagli
Il Catania ha scelto il suo allenatore in vista della prossima stagione. Obiettivo risalita immediata dopo l'uscita nelle semifinali dei playoff per mano dell'Ascoli nel passato campionato. Per tentare la risalita è stato scelto Emilio Longo, ex Crotone.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il mister firmerà un contratto biennale con il club rossoazzurro.
Fonte Luca Bargellini
Altre notizie Serie C






