Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Courtois premiato MVP: "Non dico che se la sono fatta sotto sull'1-1, però..."

Real Madrid, Courtois premiato MVP: "Non dico che se la sono fatta sotto sull'1-1, però..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
giovedì 5 maggio 2022, 00:10Serie A
di Ivan Cardia

Premiato come MVP della partita, Thibaut Courtois racconta le incredibili emozioni di Real Madrid-Manchester City: "In una sola parola, Real Madrid. Questo club è capace di tutto, abbiamo continuato a credere a questa finale anche difendendoci. Quando abbiamo fatto l'1-1 sapevamo che tutto era possibile. Sul nostro 2-1 loro erano morti. Nei supplementari siamo stati i migliori, anche se nel secondo tempo abbiamo sofferto. Incredibile".

Al minuto 89 non sembrava possibile.
"No, credo di no. Davanti alla porta non eravamo stati bravi e Vini aveva sbagliato un gol a inizio secondo tempo. Sembrava una di quelle gare lì. Però anche loro sapevano che al Bernabeu può succedere di tutto: non voglio dire che se la sono fatta sotto sull'1-1, però...".

Avete battuto il City dopo il PSG e il Chelsea.
"Abbiamo eliminato grandi squadre, che hanno speso tanto. Il percorso fatto finora è incredibile, sappiamo di poter fare tutto in casa".

Avete messo tutti la maglia col 14.
"Credo che quando arrivi a una finale tutti vogliono vincere. Anche chi ne ha vinte quattro entrerebbe nella leggenda. Io mi auguro di vincere la mia prima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile