Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Real Madrid, Florentino Perez: "Mbappe è già dimenticato. Ancelotti bravo direttore d'orchestra"

Real Madrid, Florentino Perez: "Mbappe è già dimenticato. Ancelotti bravo direttore d'orchestra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 29 maggio 2022, 00:31Serie A
di Giacomo Iacobellis

Florentino Pérez, presidente del Real Madrid, ha commentato così la vittoria della Champions ai canali di Movistar: "Sono contento, abbiamo lavorato tutta la stagione per arrivare fin qui. Quest'anno abbiamo fatto una buona stagione in generale, vincendo il campionato ed eliminando tante avversarie di alto livello in Champions. Abbiamo vissuto delle partite davvero indimenticabili".

Courtois?
"Thibaut ha fatto una stagione spettacolare, è il miglior portiere del mondo e per questo lo abbiamo portato al Real Madrid".

Ancelotti?
"Vorrà dire qualcosa il fatto che ha vinto quattro Champions come allenatore. Carlo è un bravo direttore d'orchestra, conosce molto bene i giocatori e il Real".

Mbappé?
"Mbappé è già dimenticato, abbiamo fatto una stagione perfetta e continueremo a lavorare per prendere i calciatori migliori".

Primo piano
TMW Radio Sport