Retegui sceglie l'Arabia. Lazio, via al Sarri bis

Nel corso del TMW News occhi puntati sul clamoroso trasferimento di Retegui in Arabia all'Al Qadsiah. Una pioggia di milioni per l'Atalanta (68) ma anche per il giocatore che ne incasserà 20 a stagione per quattro anni. Focus anche sulla Lazio che da oggi ha iniziato la nuova annata, con Sarri al timone. Ne parliamo con Adelio Moro.
Retegui e la Nazionale
Con il suo trasferimento in Arabia Retegui rischia di avere meno chances, sulla carta, in chiave nazionale. C'è chi sostiene comunque per Retegui non verranno chiuse le porte dagli azzurri. Lui, Kean e Scamacca, con Lucca quarto incomodo e Pio Esposito in arrivo sono gli attaccanti che il ct Gattuso avrebbe in testa. Se Retegui riuscirà a mantenere certi livelli di allenamento e rendimento il commissario tecnico lo prenderà in considerazione. Starà ovviamente allo stesso Retegui dimostrare di poter mantenere alto il livello di fame e condizione fisica che lo hanno portato a segnare l'anno scorso 25 reti in campionato con la maglia dell'Atalanta.
Lazio, si riparte
I biancocelesti si sono radunati oggi a Formello per le visite mediche. Inizia dunque la nuova stagione per la squadra di Sarri, chiamato a lavorare praticamente con gli stessi giocatori dell'anno passato vista l'impossibilità di fare mercato da parte del club. Il ritiro vero e proprio inizierà il 14 luglio.
