Juventus, Massara: "Fiducia totale in Spalletti, Woltemade complementare a Muani"
Frederic Massara, direttore sportivo della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Europa League contro il NEC: "L'atteggiamento deve essere serio, è una competizione alla quale teniamo a prescindere dalla possibilità di andare in Champions League. Alla Juventus devi competere al massimo livello, cioè per vincere".
La posizione di Spalletti è già delicata?
"Tutti noi che indossiamo la divisa della Juventus abbiamo il dovere di non minimizzare neanche un punto perso, ma abbiamo anche l'obbligo di fare delle analisi serene. E questa analisi parte da una certezza: che la squadra è in ottime mani e che la società ha totale fiducia nelle capacità dell'allenatore e nella squadra stessa. Confidiamo che con il lavoro questo processo di crescita possa avvenire in fretta".
Avete mancato qualche obiettivo di mercato?
"Durante il mercato si sono fatte molte cose interessanti, sempre all'interno di alcuni paletti imposti dall'UEFA, ma siamo soddisfatti delle cose fatte. Sappiamo di aver cambiato molto, in campo stasera ci sono otto giocatori nuovi. La Juventus è al settimo posto per minutaggio di giocatori nuovi nei sette maggiori campionati europei e questo ci deve portare ad avere pazienza nel costruire qualcosa che possa essere proficuo".
Woltemade è stato preso per fare la prima punta?
"Lo abbiamo preso perché lo consideriamo un attaccante forte come Kolo Muani, col quale può essere complementare. Siamo molto fiduciosi che possa fare bene già da stasera".






