Roma, pazza idea per il centrocampo: nel mirino c'è Palhinha in uscita dal Bayern Monaco

Chiuso anche Wesley, arrivato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino e pronto a cominciare la sua nuova avventura in Serie A (QUI le immagini raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb), la Roma è pronta a buttarsi a capo fitto sul prossimo calciatore che - salvo clamorosi colpi di scena - arriverà presto nella Capitale: il difensore dell’Hellas Verona e della Nazionale Under 21 Daniele Ghilardi.
Come riferisce questa mattina all’interno delle proprie colonne Il Messaggero, i giallorossi e gli scaligeri stanno limando gli ultimi dettagli e già tra domani e giovedì il calciatore potrebbe essere a Trigoria per cominciare la nuova avventura con Gian Piero Gasperini, che ieri nel post partita di Kaiserslautern ha continuato a pungolare la società sulla mancanza di innesti rispetto al numero di uscite. Per questo un Ghilardi in più nel motore potrà sicuramente far felice il tecnico piemontese, con Massara che ha ormai definito l’accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni (10 fissi e 1 di bonus): di questi 5 andranno alla Fiorentina, che detiene ancora il 50% del cartellino del giocatore.
A quel punto l’idea degli uomini di mercato della Roma è quella di sondare nuovamente il mercato dei centrocampisti, visto che non può bastare il solo innesto di Neil El Aynaoui. Come riferito dal quotidiano, il nome nuovo è quello di Joao Palhinha, centrocampista portoghese che in passato fece molto bene al Fulham e che adesso è in uscita dal Bayern Monaco.
