Pisa, offerti 4 milioni (e non solo) al Belgrano per Troilo. E c'è fiducia per Zerbin

Ultimissime sul mercato del Pisa, direttamente da Tuttosport. Il club toscano, neo promosso in Serie A, è infatti sempre molto attivo: la società è fiduciosa di ottenere il sì dell'esterno Zerbin, per il quale c'è già l'intesa col Napoli per il prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. In attacco avanza Nzola (il cui cartellino è in mano alla Fiorentina) dopo il no di Simeone del Napoli.
In difesa, invece, è entrata nel vivo la trattativa per il talento argentino Federico Troilo. Offerti al Belgrano 4 milioni più una robusta percentuale in caso di futura vendita.
Intanto, cambio di maglia e di campionato per Lisandru Tramoni, che lascia ufficialmente il Pisa per iniziare una nuova avventura in Svizzera, con la maglia dello Zurigo. Il trasferimento è a titolo definitivo. Questa la nota pubblicata dal club toscano sui suoi canali ufficiali: "Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo definitivo il calciatore Lisandru Tramoni alla Società FC Zurigo (Svizzera). A Lisandru rivolgiamo i nostri migliori auspici per un brillante proseguimento della propria carriera".
