Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Pellegrini: "La semifinale ha un significato importante per noi"

Roma, Pellegrini: "La semifinale ha un significato importante per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 aprile 2021, 23:10Serie A
di Lorenzo Carini

Lorenzo Pellegrini, trequartista della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata per 1-1 all'Olimpico contro l'Ajax: "Sapevamo di affrontare una grande squadra, oggi abbiamo dimostrato che il processo di crescita sta andando avanti. Siamo in semifinale, abbiamo ancora tante partite da giocare: stasera siamo partiti bene, ho avuto subito un'occasione ma sono scivolato e non sono riuscito a sfruttarla".

Nel 2018 la semifinale di Champions League, ora quella di Europa League: che significato ha?
"Questa semifinale ha un significato importante, dobbiamo diventare grandi nel minor tempo possibile. Lavoriamo tanto per migliorare e arrivare a vincere".

Ora il Manchester United...
"Sappiamo che per fare cose importanti bisogna battere squadre forti. Ora ci godiamo la serata poi da domani penseremo al Manchester United".

Un commento su Calafiori?
"Riccardo dimostrerà a tutti il suo valore, ha doti importanti: prima della partita gli ho detto di fare ciò che si sentiva, ha fatto vedere di poter giocare a questi livelli e di poter far bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile